In data 28 febbraio 2025 ho acquistato presso il vostro negozio online il prodotto avente codice 105723148, per un importo totale di €20,16, pagato contestualmente tramite carta di debito. (cod. ordine: 1017919036)
In data 4 marzo 2025 ho ricevuto una comunicazione via e-mail dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com, con la quale mi è stato notificato che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è stato completato.
Come da vostra richiesta, ho atteso i 14 giorni previsti per il rimborso, che tuttavia ad oggi, ad un mese dall'ordine, non ho ancora ricevuto. In data 19 marzo 2025, ho provveduto a inviarvi una e-mail per sollecitare il rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Vi invito pertanto a procedere con il riaccredito della somma dovuta sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto con la massima urgenza. In mancanza di un tempestivo riscontro, mi vedrò costretta a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune.
Resto in attesa di un vostro tempestivo riscontro scritto.