indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

28/03/2025

In data 28 febbraio 2025 ho acquistato presso il vostro negozio online il prodotto avente codice 105723148, per un importo totale di €20,16, pagato contestualmente tramite carta di debito. (cod. ordine: 1017919036) In data 4 marzo 2025 ho ricevuto una comunicazione via e-mail dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com, con la quale mi è stato notificato che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è stato completato. Come da vostra richiesta, ho atteso i 14 giorni previsti per il rimborso, che tuttavia ad oggi, ad un mese dall'ordine, non ho ancora ricevuto. In data 19 marzo 2025, ho provveduto a inviarvi una e-mail per sollecitare il rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Vi invito pertanto a procedere con il riaccredito della somma dovuta sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto con la massima urgenza. In mancanza di un tempestivo riscontro, mi vedrò costretta a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune. Resto in attesa di un vostro tempestivo riscontro scritto.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: E. M.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/03/2025 9.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KCBzB:ref

E. M.

A: FARMAÈ

02/04/2025

Vi chiedo cortesemente di provvedere immediatamente in quanto, passate le 24/48 ore da Voi indicate, non ho ancora ricevuto rimborso alcuno. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).