indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Paypal

30/05/2024

In data 29/05, ieri, ho subito una truffa effettuando un pagamento per “Amici e familiari” in quanto mi era stato chiesto così dal “truffatore”. Inviando i 20€, non ho ricevuto il prodotto che avrei acquistato. Contattando l’assistenza, mi è stato detto che non era possibile effettuare un rimborso, allora che senso ha sponsorizzare il fatto che tutelate tutti i pagamenti ma quando si verifica una situazione del genere non rimborsate. Dovreste tutelare i vostri clienti. Sotto allego le foto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).