indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

21/12/2025

Buonasera, sono al secondo reclamo in quanto dopo il primo effettuato in data 23/11/la Farmacia Farmè mi ha risposto che per procedere al rimborso avrebbero dovuto ricevere le coordinate bancarie per effettuare il bonifico di quanto dovuto. Ho fornito loro tutti i dati necessari ma non ho ancora ricevuto i soldi. Recensirò negativamente il loro sito e sto cercando di mettere in guardia tutti i miei amici affinchè possano stare alla larga da questi truffatori.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

22/12/2025

Gentile cliente, Ho inoltratonuovamente le suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 dicembre 2025 alle ore 23:00:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).