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Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

30/09/2025

Spett. Farmaè, In data 04/07/2025 ho acquistato presso il vostro negozio on line 3 prodotti pagando contestualmente l'importo di 96,70 euro. Il 09/07/2025mi avete inviato una mail informandomi che 2 prodotti nn erano disponibili mentre il terzo e' stato consegnato, e che mi avreste rimborsato la somma rimanente di euro 61,47. Il 29/07/2025 vi ho inviato una mail x segnalare il mancato rimborso. Il 29/08/2025 mi avete risposto dicendo di aver provveduto a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza Al momento nn ho ricevuto nessun rimborso e sono passati 3 mesi dall'acquisto. Chiedo il rimborso di euro 61,47 sulla stessa carta dove è stato fatto l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15gg dal ricevimento della presente, nn esitero' ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Roberta Pedini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. P.

01/10/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 17:15:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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