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Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

30/09/2025

Spett. Farmaè, In data 04/07/2025 ho acquistato presso il vostro negozio on line 3 prodotti pagando contestualmente l'importo di 96,70 euro. Il 09/07/2025mi avete inviato una mail informandomi che 2 prodotti nn erano disponibili mentre il terzo e' stato consegnato, e che mi avreste rimborsato la somma rimanente di euro 61,47. Il 29/07/2025 vi ho inviato una mail x segnalare il mancato rimborso. Il 29/08/2025 mi avete risposto dicendo di aver provveduto a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza Al momento nn ho ricevuto nessun rimborso e sono passati 3 mesi dall'acquisto. Chiedo il rimborso di euro 61,47 sulla stessa carta dove è stato fatto l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15gg dal ricevimento della presente, nn esitero' ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Roberta Pedini

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: R. P.

01/10/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 17:15:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. P.

A: FARMAÈ

06/11/2025

Spett.le Farmaè, in data 30/09/2025 ho chiesto un sollecito di rimborso di euro 61,47 in riferimento all'acquisto fatto in data 04/07/2025 A distanza di 4 mesi nn ho ricevuto nessun rimborso nonostante le vostre continue promesse nn mantenute. Vi prego di provvedere al rimborso il prima possibile, in mancanza di un riscontro entro 15gg dal ricevimento della presente, nn esitero' ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Roberta Pedini

FARMAÈ

A: R. P.

07/11/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento, siamo spiacenti. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 6 novembre 2025 alle ore 17:46:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

R. P.

A: FARMAÈ

20/11/2025

Spett.le Farmaè, in riferimento all'acquisto effettuato il 04/07/2025 , n. ordine 1018756982 di euro 96,70 chiedo il rimborso di euro 61,47 x la mancata consegna di 2 articoli in quanto nn disponibili. Vi chiedo di accreditarmi il rimborso con bonifico bancario sul seguente conto: Iban: IT37G0760113100001058184902 intestato a Roberta Pedini Grazie Saluti

FARMAÈ

A: R. P.

21/11/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 novembre 2025 alle ore 17:45:57 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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