indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. I.

A: FARMAÈ

28/03/2025

Spett. Farmaè scrivo in merito all'ordine n° 1017856750 parzialmente consegnato. Mi è stato detto che parte dei prodotti non erano disponibili e mi sarebbe stato accreditato l'importo di € 89,84 su stesso metodo di pagamento (carta di credito). L'ordine risale al 19 febbraio 2025 e di rimborsi non ne ho ancora ricevuti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).