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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

03/11/2025

Buongiorno ho sollecitato più volte Farmaè a rimborsarni l'articolo IOSEL INTEGRATORE 30 CAPSULE , CHE MANCAVA NEL PACCO ARRIVATO. Oggi guardando la fattura non lo hanno nemmeno indicato in fattura , ma nel pagamento di 56,25 fatto tramite carta di credito era compreso. Quindi sono diversi mesi che mi dicono che sarei stato rimborsato ma ancora oggi non ho ricevuto niente. Il prodotto ha un costo di euro 19,69

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: A. D.

05/11/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento, siamo spiacenti. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 novembre 2025 alle ore 08:30:46 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. D.

A: FARMAÈ

05/11/2025

Buonasera il mio iban IT34H0306912504100000002676 intesta A Dini Alberto la banca e Intesa San Paolo Via Mazzini 33170 Pordenone

A. D.

A: FARMAÈ

16/11/2025

Buongiorno, credo che adesso sia difficile arrampicarsi sugli specchi, gentilmente vorrei accreditato l'importo che ho pagato senza ricevere il prodotto, anche perchè nella fattura non c'era mentre nel pagamento e nell'ordine c'era l'articolo. Adesso basta prendermi in giro sono mesi che andiamo avanti. Questo vi avevo già scritto: Buongiorno ho sollecitato più volte Farmaè a rimborsarni l'articolo IOSEL INTEGRATORE 30 CAPSULE , CHE MANCAVA NEL PACCO ARRIVATO. Oggi guardando la fattura non lo hanno nemmeno indicato in fattura , ma nel pagamento di 56,25 fatto tramite carta di credito era compreso. Quindi sono diversi mesi che mi dicono che sarei stato rimborsato ma ancora oggi non ho ricevuto niente. Il prodotto ha un costo di euro 19,69

FARMAÈ

A: A. D.

19/11/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 novembre 2025 alle ore 07:45:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. D.

A: FARMAÈ

19/11/2025

La tua spedizione #1016779436 per l'ordine #1018797489 qesta e la mail che mi era arrivata dove c'è anche Josel integratore pagato con carta di credito, all'interno del pacco mancavo Josel, comunque voi dovete perforza sapere tutta la questione perchè mi avete fatto delle mail scusandovi del disguido e che avreste provveduto al più presto al rimborso!! La mio opinione e che state facendo di tutto per non rimborsare, ma credo sia una strategia che non paga!! Questa tiritera ( così si dice da noi ) va avanti dal mese di Agosto , almeno un pò di quel che si dice!!

FARMAÈ

A: A. D.

20/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 15:46:13 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. D.

A: FARMAÈ

21/11/2025

BUONGIORNO, MA STATE GIOCANDO? VI HO GIà MANDATO IL MIO IBAN E L'INTESTAZIONE DEL CONTO CORRENTE CHE è INTESTATO AL SOTTOSCRITTO, SPERO SIA L'ULTIMA MESSA RICHIESTA!! il mio iban IT34H0306912504100000002676 intesta A Dini Alberto la banca e Intesa San Paolo Via Mazzini 33170 Pordenone SPERIAME CHE IL RIMBORSO NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE NON SIA NEL 2026 Allegati :


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