indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

03/11/2025

Salve, Dopo innumerevoli solleciti, sono ancora in attesa del rimborso dell’ordine #1018337016 effettuato in data 27 Aprile. Il numero pratica è 12765376 . Attendo il rimborso in maniera celere!

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: V. M.

05/11/2025

Gentile cliente, Non potendo effettuare il rimborso tramite Scalapay, la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 novembre 2025 alle ore 20:46:04 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

FARMAÈ

A: V. M.

10/11/2025

Salve, Ho girato l’Iban ma non è arrivato nessun rimborso. Attendo un riscontro Veronica Migliaccio Inviato da Outlook per iOS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).