indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Amicafarmacia

06/04/2025

Buongiorno, In data 10 marzo ho effettuato un ordine presso il vostro shop online. Nonostante l'ordine doveva pervenire entro 48 ore, per problemi meteo e stato spedito il 17. Va bene, non è dipeso da voi. Il 17 mi spedite il pacco con un solo prodotto su 4 per errore di giacenza di magazzino e mi assicurate che il rimborso avverrà entro 14 giorni. Va bene anche questo. Ma poi inizio a contattarvi, l'unico modo con una segnalazione dal sito perché numero verde e telefono sono irraggiungibili ed ad oggi nessuna notizia, solo risposte automatiche. A questo punto dovrò fare reclamo a paypal per cercare di avere il rimborso dovuto ad un vostro problema e non da una mia richiesta. Spero di essere contattata al più presto ed di avere buone notizie. Cordiali saluti Federica Donnarumma

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. D.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il rimborso relativo ad entrambigli ordini è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro5giornilavorativi. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).