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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. D.

A: ILIAD

11/03/2025

Salve! Dopo un acquisto di un’ eSim non andato a buon fine, parlando molte volte anche con l’assistenza per il mancato funzionamento, ho chiuso il contratto, leggendo comunque dal sito che il rimborso sarebbe stato emesso al massimo entro un mese. Tutto questo è successo nel mese di ottobre ‘24, quindi ho aspettato l’ultima settimana di novembre e anche le prime settimane di dicembre, non avendo alcun riscontro. Ora eccomi qui a richiederlo.

Messaggi (3)

ILIAD

A: V. D.

17/03/2025

Buongiorno sig.ra D'Amico, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

V. D.

A: ILIAD

17/03/2025

Buonasera! Tutti giorni dalle 18 sono reperibile e il mio recapito è il seguente, 3791122968

ILIAD

A: V. D.

07/04/2025

Buongiorno sig.ra D'Avico, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 18.70 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad


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