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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: COOP - PRODOTTI A MARCHIO

11/10/2024

Mi rivolgo a voi per segnalare un episodio spiacevole riguardante un acquisto effettuato presso il vostro punto vendita. Circa due settimane fa, ho acquistato un prodotto cosmetico della vostra linea Cosmecos, nello specifico un siero, che ho avuto modo di aprire e utilizzare solo successivamente(2 settimane dopo), a causa di altri impegni. Tuttavia, al momento dell’utilizzo, ho riscontrato che la pompetta del siero non funzionava, impedendo di fatto l’utilizzo del prodotto. Sfortunatamente, avendo scoperto il problema solo dopo aver aperto il prodotto due settimane dopo l’acquisto, non avevo conservato lo scontrino, ma sono in possesso del prodotto difettoso a casa, come prova del difetto. Ho immediatamente tentato di contattare l’assistenza clienti sia attraverso i vostri canali social sia tramite e-mail, ma a distanza di settimane non ho ancora ricevuto alcuna risposta o supporto in merito. Questa mancanza di professionalità e assistenza da parte vostra è inaccettabile. Mi trovo di fronte a uno spreco di denaro, oltre che di prodotto, che peraltro è completamente inutilizzabile a causa del difetto. Chiedo pertanto un risarcimento per il danno subito e un segnale di rispetto nei confronti del cliente.

Messaggi (1)

COOP - PRODOTTI A MARCHIO

A: M. C.

11/10/2024

Gentile Sig.ra Cavazza, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. E’ nostra prassi prendere in carico tutte le segnalazioni che arrivano da parte dei nostri soci e clienti e la nostra procedura prevede che il prodotto Coop venga sempre rimborsato o sostituito in caso di difettosità o insoddisfazione del cliente. E’ evidente che qualcosa è andato storto e la sua comunicazione non è arrivata fino a noi. Siamo, ovviamente, pronti a provvedere al rimborso o alla sostituzione del siero da lei acquistato. La invitiamo a recarsi nel suo punto vendita di fiducia, portando con sé il prodotto e la confezione. Le chiediamo di indicarci il negozio in cui si recherà, in modo da avvisare del suo arrivo. Può scriverci a servizio.clienti@coopitalia.coop.it oppure contattare il nostro numero verde 800 805580. Cordiali Saluti Valeria Coop Italia Servizio Clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 11 ottobre 2024 12:45 A: Servizio Clienti servizio.clienti@coopitalia.coop.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ___________ Messaggio da mittente esterno. ATTENZIONE A LINK ED ALLEGATI ___________ AVVISO DI RISERVATEZZA Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalle normative vigenti. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, o se si è ricevuto questa mail per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. PRIVACY NOTICE The information contained in this transmittal, including any attachments hereto, are confidential and privileged, and intended solely for the specified addressee(s). This e-mail has a confidential nature which is protected by the Italian law. Moreover, the recipient(s) may not disclose, forward, or copy this e-mail or attachments, or any portion thereof, or permit the use of this information, by anyone not entitled to it, or in a way that may be damaging to the sender. If you are not the intended addressee, or if you receive this message by error, please notify the sender and delete this information from your computer. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI (Reg. UE 2016/679, c.d. GDPR) Il Suo indirizzo di posta elettronica e gli altri dati personali che possono essere contenuti nei messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita sono trattati da Coop Italia Soc. Coop. esclusivamente per finalità di comunicazione diretta a fini lavorativi, per adempiere ad obblighi commerciali, contabili, amministrativi, ecc. e perle proprie finalità societarie. Tali dati potrebbero venire a conoscenza anche di società informatiche terze delle quali Coop Italia utilizza i servizi. Per ulteriori informazioni, ovvero per l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 15 e segg. del GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, reclamo, ecc.), può scrivere a Coop Italia Soc. Coop. Titolare del trattamento, con sede in via del Lavoro 6-8 - 40033 Casalecchio di Reno -tel:051596111 fax: 051596512 e-mail: segreteria.commerciale@coopitalia.coop.it INFORMATION ON THE PROCESSING OF PERSONAL DATA (Reg. UE 2016/679, c.d. GDPR) Your email address as well as other personal data that may be contained in the incoming and outgoing email messages are processed by Coop Italia Soc. Coop. exclusively for direct communication for work purposes, to fulfil commercial, accounting and administration obligations, etc and for Coop Italia Soc. Coop company purposes. Such data may become of knowledge of third IT companies who provide their services to Coop Italia. For further information, that is to say to exercise the rights as of artt. 15 and following of GDPR (access, verification, cancellation, limitation, claim, etc) you may write to Coop Italia Soc.Coop., Controller, with headquarters in via del Lavoro 6-8 - 40033 Casalecchio di Reno -tel:051596111 fax: 051596512 e-mail: segreteria.commerciale@coopitalia.coop.it


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