indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

27/03/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso per un prodotto pagato ma non consegnato (rif. ordine #0614716482 ). Siamo al 27/03 e nonostante più solleciti, anche via pec, nessun riscontro. Riporto testo comunicazione del 7 marzo 2025 __________________________________________ Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614716482 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 10pz. - Garza Compressa Medipresteril TNT 10x10 100 pezzi sterile Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. M.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffAmicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/03/2025 23.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KBetB:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).