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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

22/10/2025

Buongiorno. Effettuato ordine sul sito di Farmaè. Prodotto mai consegnato. Inviata richiesta di informazioni sulla spedizione e risposta dell'azienda il 31/07/2025 della non disponibilità del prodotto; l'azienda richiede altresì IBAN per procedere al rimborso. Inviati i dati e sollecitato il rimborso o la spedizione dei beni. Inviate diverse email di sollecito all'azienda. Non più risposte dall'azienda. Non pervenuto né il rimborso né i beni. Ultima comunicazione inviata all'azienda il 15/10/2025 sollecitando nuovamente il rimborso.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. D.

22/10/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 ottobre 2025 alle ore 08:00:56 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. D.

A: FARMAÈ

22/10/2025

Avete già risposto diverse volte nello stesso modo. Sono abbastanza sicuro che l'emissione di un rimborso non necessiti di mesi di attesa. Confidiamo che questo difficilissimo rimborso venga risolto entro la settimana corrente. Grazie.


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