indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

I. F.

A: TRENITALIA

05/01/2024

Buongiorno, in data 14/08/2023 ho chiesto il rimborso del biglietto per il treno FR9652 del 10/08/23, con partenza da Bologna e diretto a Bergamo che a Milano è stato soppresso per un guasto; sono abbondantemente trascorsi i 3 mesi e non ho ancora avuto alcun rimborso; in allegato rimborso presentato presso la biglietteria e copia del biglietto; resto in attesa di riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).