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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. R.

A: FARMAÈ

28/03/2025

Spett. Farmaè In data 16/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online CEROTTI AL SILICONE pagando contestualmente l’importo di € 75,09. Pochi giorni dopo ho ricevuto una mail da parte vostra con cui vi scusavate per la mancanza di giacenza in magazzino del prodotto e che di conseguenza avrei ricevuto il rimborso entro 15 giorni lavorativi. Vi ho sollecitato più volte e il 12/03/2025 mi avete risposto con ulteriore mail di scuse confermando che il rimborso sarebbe arrivato entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 75,09. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma di rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. R.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/03/2025 10.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KCGfM:ref


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