indietro

Mancato Rimorso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Spett. Farmaè (TALEA GROUP S.P.A., Partita IVA: 02072180504) In data 10/02/2025 ho effettuato un Ordine n. 1017783183 presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 42,66 attraverso la piattaforma Paypal. Il giorno successivo ricevo la presente email che recita "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Per poter vedere i prodotti spediti la invitiamo a consultare il documento contabile che le è stato o le sarà inviato via mail." Il documento contabile che mi è stato inviato via mail riporta i seguenti dati identificati: DOC. COMMERCIALE Numero 140735 Data:13/02/2025 di importo pari a € 9,17. Oramai passato diverso tempo e non avendo ricevuto nessun rimborso chiedo un immediato riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. M.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

15/04/2025

Buongiorno, in riferimento alla Vostra comunicazione del 07/04/2025, nella quale si dichiarava che l’accredito sarebbe stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, segnalo che, ad oggi 15/04/2025, non risulta pervenuto alcun riaccredito. Alla luce di quanto sopra, qualora non dovessi ricevere riscontro immediato, mi vedrò costretto a procedere per le vie legali per tutelare i miei diritti. Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti, Alberto Mauro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).