Spett. Climanet
In data [15/05/2024] ho acquistato un OLIMPIA UNICO EVO 20 HP]pagando contestualmente l’importo di 2100€.
A giugno 2024 abbiamo installato un OLIMPIA UNICO EVO 20 HP, tramite CLIMANET
Dopo un giorno di utilizzo la macchina è andata in blocco. Abbiamo chiamato ditta installatrice che è ci ha suggerito di togliere e rimettere la spina elettrica. Lo abbiamo fatto, abbiamo acceso il condizionatore che è ripartito e in nostra assenza la macchina ha perso moltissima acqua che ha rovinato il parquet. Sono venuti dei tecnici della ditta installatrice CLIMANET e ci avevano assicurato di aver risolto il problema. Nuovamente, di notte, la macchina ha cominciato a perdere acqua, andando ad aggravare la situazione parquet.
Abbiamo richiamato la ditta che ci ha rimandato ad un’assistenza specializzata OLIMPIA SPLENDID e sono stati necessari due interventi, con sostituzione del meccanismo di facilitazione di vaporizzazione della condensa, per risolvere.
Abbiamo fatto richiesta di rimborso danni, è venuto tecnico per sopralluogo della società di assicurazione VITTORIA ASSICURAZIONI SPA che non ci hai mai contatto per ricevere i documenti che attestavano il danno e gli interventi di riparazione.
Ci hanno fatto sapere dopo mesi che non era stato fornito materiale a sufficienza a dimostrazione della cattiva installazione o del difetto della macchina.
Eppure abbiamo presentato un preventivo di circa 900 euro per il ripristino del parquet, un video di quanto accaduto, e le ricevuto degli interventi di assistenza.
Questa è una truffa, ad opera di CLIMANET, OLIMPIA SPLENDID, VITTORIA ASSICURAZIONI.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.