indietro

mancato risarcimento reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. D.

A: OVOKO

08/07/2024

Spett. ovoko In data 15/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio onlineZIM8441 - Motorino ventola riscaldamento/resistenza ventola pagando contestualmente l’importo di 48.35 comprensivo di spese di spedizione Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche e sopratutto non essendo funzionante ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail in data 26/06/2024 Il data 26/06/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/06/2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €43.36 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento + ricevuta conferma merce Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

OVOKO

A: N. D.

09/07/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 9 lug 2024, 08:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail.La informiamo che il reso è stato elaborato e completato oggi il 9 di Luglio.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 8 lug 2024, 11:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPZN24-R2W9Y]

OVOKO

A: N. D.

09/07/2024

Ramune P (Ovoko IT) 9 lug 2024, 08:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail.La informiamo che il reso è stato elaborato e completato oggi il 9 di Luglio.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 8 lug 2024, 11:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPZN24-R2W9Y]

OVOKO

A: N. D.

09/07/2024

Ramune P (Ovoko IT) 9 lug 2024, 08:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail.La informiamo che il reso è stato elaborato e completato oggi il 9 di Luglio.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 8 lug 2024, 11:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPZN24-R2W9Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).