Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 9 lug 2024, 08:42 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail.La informiamo che il reso è stato elaborato e completato oggi il 9 di Luglio.I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi.La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi.La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa.Cordiali saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 8 lug 2024, 11:45 EEST Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPZN24-R2W9Y]