Classifica aziende
- Reclami totali
- 32
- Numero di reclami *
- 18
- Reclami chiusi *
- 88%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
il faro è arrivato difettoso
buongiorno ho richiesto il vostro aiuto perchè ho acquistato sul sito di OVOKO un faro pagato € 1375.26 portato in officina audi il meccanico mi riferiva che era difettoso nella sua funzione,di conseguenza ho aperto una pratica di reso il giorno seguente alla mia consegna 14/08/2025 e riconsegnato l'oggetto seguendo la loro procedura e indirizzo di spedizione fornito da OVOKO passati alcuni giorni ho ricevuto una email da parte di OVOKO che dichiarava che il pacco era arrivato rotto e il faro danneggiato,( FACCIO PRESENTE CHE HO RIMBALLATO IL FARO NELLO STESSO IMBALLAGGIO DEL VENDITORE).preso atto ho chiesto l'intervento da parte di PAYPAL e dopo circa 20 giorni mi rispondono che Ovoko ha accettato il rimborso ma dato che l'indirizzo fornito da OVOKO per la restutuzione è diverso PAYPAL mi ha annullato la pratica di rimborso,. gradirei sapere cosa fare in merito grazie
Consegna danneggiata e mancato ritiro del reso
Buongiorno, in data 11/09/2025 ho ricevuto la consegna dal corriere Schencker con riserva e poco dopo il ritiro ho segnalato al corriere via mail e con foto che il pacco era arrivato danneggiato. Il giorno successivo alla consegna (12/09/2025) ho aperto pratica di reso ma la stessa risulta ancora in controllo in quanto vanno verificate delle informazioni e il team mi doveva contattare entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e diverse segnalazioni tramite il form di contatto e via mail ma al momento non mi ha ancora contattato nessuno: è possibile sbloccare la pratica? Grazie e cordiali saluti.
Problema con ritiro e rimborso OVOKO
Buongiorno, Penso di aver inviato circa 10 email tramite la chat, tramite il font da compilare per richiedere il reso e scrivendo a info@ovoko.com e nessuno mi ha risposto. Ho speso 800€ di frontale macchina, dalle foto tutto perfetto, peccato che i pezzi una volta aperti dall'imballo sono inutilizzabili, ammaccati e rotti. Le foto le ho inviate nella chat e inviate alla mail. Mi auguro che il reclamo venga letto e gestito. Rispedendo il pacco con i miei soldi andrei a spendere più del rimborso stesso. Voglio una risposta.
Pagato acquisto, non trovo prdine
Buongiorno, ho effettuato un ordine e pagato con carta di credito. Quando sono rientrato nel sito per vedere il mio ordine non risulta da nessuna parte. Sono giorni che provo a contattare tramite mail ovoko senza ricevere nessuna risposta.
OVOKO DA EVITARE ! reso impossibile
Salve, Pessima assistenza clienti! Articolo arrivato rotto ed inutilizzabile visto l’imballaggio quasi inesistente . Reso impossibile da fare ho provato tre volte ma il corriere non mi contattava per il reso. Ora Mi si prende in giro attaccandosi al regolamento. Dove il cliente entro tre giorni dal mancato reso deve avvisare ovoko! Dopo averlo fatto tre volte ho perso le speranze, in fine tramite Bertolini ed in modo autonomo ho potuto fare il reso e loro si sono tenuti soldi e pezzo di ricambio rotto naturalmente. Il mio caso era anche sotto osservazione per indagini da parte di ovoko delle quali non ho più avuto notizie! Evitate di comprare da loro !
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