Classifica aziende
- Reclami totali
- 31
- Numero di reclami *
- 20
- Reclami chiusi *
- 90%
- Tempo medio di risposta *
- 8 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Consegna danneggiata e mancato ritiro del reso
Buongiorno, in data 11/09/2025 ho ricevuto la consegna dal corriere Schencker con riserva e poco dopo il ritiro ho segnalato al corriere via mail e con foto che il pacco era arrivato danneggiato. Il giorno successivo alla consegna (12/09/2025) ho aperto pratica di reso ma la stessa risulta ancora in controllo in quanto vanno verificate delle informazioni e il team mi doveva contattare entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e diverse segnalazioni tramite il form di contatto e via mail ma al momento non mi ha ancora contattato nessuno: è possibile sbloccare la pratica? Grazie e cordiali saluti.
Problema con ritiro e rimborso OVOKO
Buongiorno, Penso di aver inviato circa 10 email tramite la chat, tramite il font da compilare per richiedere il reso e scrivendo a info@ovoko.com e nessuno mi ha risposto. Ho speso 800€ di frontale macchina, dalle foto tutto perfetto, peccato che i pezzi una volta aperti dall'imballo sono inutilizzabili, ammaccati e rotti. Le foto le ho inviate nella chat e inviate alla mail. Mi auguro che il reclamo venga letto e gestito. Rispedendo il pacco con i miei soldi andrei a spendere più del rimborso stesso. Voglio una risposta.
Pagato acquisto, non trovo prdine
Buongiorno, ho effettuato un ordine e pagato con carta di credito. Quando sono rientrato nel sito per vedere il mio ordine non risulta da nessuna parte. Sono giorni che provo a contattare tramite mail ovoko senza ricevere nessuna risposta.
OVOKO DA EVITARE ! reso impossibile
Salve, Pessima assistenza clienti! Articolo arrivato rotto ed inutilizzabile visto l’imballaggio quasi inesistente . Reso impossibile da fare ho provato tre volte ma il corriere non mi contattava per il reso. Ora Mi si prende in giro attaccandosi al regolamento. Dove il cliente entro tre giorni dal mancato reso deve avvisare ovoko! Dopo averlo fatto tre volte ho perso le speranze, in fine tramite Bertolini ed in modo autonomo ho potuto fare il reso e loro si sono tenuti soldi e pezzo di ricambio rotto naturalmente. Il mio caso era anche sotto osservazione per indagini da parte di ovoko delle quali non ho più avuto notizie! Evitate di comprare da loro !
Ritardo spedizione - Extra costo mai rimborsato
Spett. Ovoko In data 10/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPJ173900 - Controllo multimediale autoradio ordine #5222017, pagando contestualmente l’importo totale di 24.15 oltre a 21.81 di spese di spedizione per un totale di 45,96 compreso di iva al 22% (compreso anche di spese di servizio di 1,99 euro). Al momento dell’ordine ho selezionato 21,81 euro, pagando l’ulteriore importo di circa 6 euro in più rispetto al normale costo di spedizione, scegliendo espressamente la resa entro venerdi 13/06/2025. Ciò nonostante, tale servizio non mi è stato fornito poiché il pacco mi è arrivato il lunedi successivo al 16/06/2025. Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso immediato della differenza della quota aggiuntiva delle spese di spedizione (circa 6 euro). La spesa di una consegna normale sarebbe dovuta essere di 15,98, mentre io ne ho pagati 21,81 euro per una consegna urgente (entro il venerdi) che non avete rispettato (avete consegnato il lunedi). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Cordiali Saluti
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 8 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?