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Mancato risarcimento vendita iPhone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Subito.it

29/11/2022

Buongiorno, ho venduto attraverso TuttoSubito, un iPhone 12 Pro Max ricondizionato in condizioni perfette da 256GB. Ho spedito normalmente il pacco alle poste e dopo un mese dalla spedizione, il pacco era ancora fermo li e non è arrivato all'acquirente. Dopo innumerevoli richieste da parte di Subito, come ad esempio foto del pacco e/o dell'oggetto, fattura di acquisto, ricevuta di spedizione, mi rispondono oggi dicendomi che la vendita è stata annullata, l'acquirente è stato rimborsato e io no. Ma stiamo scherzando? Io se non ricevo il rimborso entro oggi, vado dai carabinieri e vediamo se continua questa simpatica storiella.

Messaggi (5)

Subito.it

A: L. C.

29/11/2022

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3512315 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[7O5DVQ-09KXR]

Subito.it

A: L. C.

01/12/2022

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3512315)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/6993353478173/Raluca_Negulescu.jpeg]Raluca (Subito)1 dic 2022, 10:00 CETGentile clientela informiamo che, come previsto dalle condizioni generali del servizio TuttoSubito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a fornire la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole. In assenza di quest'ultima, il Supporto Clienti di Subito è legittimato ad intervenire per cercare di risolvere la controversia sulla base delle evidenze in proprio possesso.La responsabilità dell'uso del servizio offerto dalla piattaforma nonché dei beni e servizi offerti tramite quest'ultima resterà comunque in capo agli utenti ai sensi degli art. 5 e 6 delle Condizioni Generali. In nessun modo Subito garantisce infatti la bontà e l'esito delle trattative tra utenti nascenti dall'uso del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRaluca[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[7O5DVQ-09KXR]

L. C.

A: Subito.it

01/12/2022

&quotSulla base delle evidenze in proprio possesso.&quot Ah. Io vi ho mandato ricevuta, tracking, foto e fattura. Mi sorge il dubbio di chi effettivamente ci sia dietro questo servizio, considerata la maniera in cui vengono gestite le situazioni. Ovviamente la situazione non si chiude qui, altrimenti che facciamo? Domani qualcuno va a fare la spesa con i miei 550€? Certo che no. Vi state bruciando tutte le possibilit&#224 di essere un buon servizio clienti. Non sono un truffatore, sono un cittadino onesto che segue le regole e ne ha piena fede e fiducia. Io ho perso un oggetto da un valore di 550€ (anche pi&#249, ma ho deciso di venderlo io a cosi basso prezzo) e non ho ricevuto nemmeno il pagamento concordato con l&#39acquirente. Dovreste mettere in conto situazioni del genere nei vostri programmi. Ma siamo in Italia, d&#39altronde.

Subito.it

A: L. C.

01/12/2022

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3518963 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[7O567V-936XR]

Subito.it

A: L. C.

02/12/2022

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3518963)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360567682177/Cristina_Belghiru.png]Cristina (Subito)2 dic 2022, 21:26 CETGentile clientein merito alla risoluzione della contestazione relativa alla trattativa che l'ha coinvolta, la informiamo che, come previsto dalle condizioni generali del servizio TuttoSubito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a fornire la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole. In assenza di quest'ultima, il Supporto Clienti di Subito è legittimato ad intervenire per cercare di risolvere la controversia sulla base delle evidenze in proprio possesso.La responsabilità dell'uso del servizio offerto dalla piattaforma nonché dei beni e servizi offerti tramite quest'ultima resterà comunque in capo agli utenti ai sensi degli art. 5 e 6 delle Condizioni Generali. In nessun modo Subito garantisce infatti la bontà e l'esito delle trattative tra utenti nascenti dall'uso del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoCristina[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[7O567V-936XR]


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