indietro

Mancato riscontro a PEC (trascorsi oltre 60 giorni dalla prima) e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FastWeb

06/12/2022

Buonasera,in data 30-09 ho inviato PEC di reclamo per disservizi registrati dal 22-09 e risolti solo a metà ottobre (totale assenza della connessione internet per 15 giorni).Nonostante varie PEC inviate, allegando anche copia della conversazione Whatsapp con il servizio clienti che comunicava che avrei ricevuto un rimborso per ogni giorno di assenza servizio, non ho mai ricevuto riscontro a mezzo PEC e non ho mai ricevuto il rimborso spettante.Cordiali saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. D.

11/01/2023

Gentile signor De Filippoin merito alla segnalazione in oggetto la informiamo che, a seguito delle verifiche sui sistemi, la sua situazione si configura come 'Disservizio (completa interruzione) imputabile a Fastweb'.Per questa tipologia di reclamo, la Carta dei Servizi prevede un indennizzo di 5Eur al giorno per un massimo di 10 gg.A fronte di quanto sopra descritto, provvediamo a richiedere un rimborso di 50Eur da accreditare sul suo prossimo conto Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).