indietro

Mancato riscontro a precedente richiesta di indennizzo

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: TRENITALIA

30/10/2023

Egregi Signori,in data 29/09/2023 ho inoltrato richiesta di rimborso tramite modulo on line per ritardo del treno Frecciarossa 9751 del giorno 28/09/2023 alla stazione di Verona Porta Nuova allegando anche copia dei biglietti. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte Vostra né alcun rimborso.Essendo trascorsi oltre 30 giorni dalla data della mia istanza chiedo cortesemente un aggiornamento sullo stato della mia pratica.Nella mail sottostante sono riportati i dati identificativi del viaggio. Ringraziando porgo cordiali saluti,Flavia Morini-------- Original Message --------Subject:Trenitalia: Comunicazione creazione Rimborso (Id:2-BYCBXAHO)Date:29 Sep 2023 18:37:03 +0200From:trenitalia_risponde@trenitalia.itTo:MORINI.F@TISCALI.ITGentile FLAVIA MORINI,le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta di rimborso.La ringraziamo per averci contattato.Riepilogo dei dati inviati:Tipo di acquisto: BigliettoCanale di acquisto: Biglietterie di stazioneMotivazione: Rinuncia per ritardo in partenza maggiore di 60 minutiData Viaggio: 28/09/2023ID Titolo:20187776112018777612PNR: NV979NNumero Treno: 9751Note: Egregi Signori, chiedo cortesemente di ricevere il rimborso/bonus per il ritardo del treno Frecciarossa 9751 del giorno 28/09/2023 alla stazione di Verona Porta Nuova. Ringraziando porgo cordiali salutiTrenitalia si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda, come previsto dalle Condizioni Generali di trasporto e dalla Carta dei Servizi. Cordiali SalutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita Descrizione: Da sempre uniamo il Paese ATTENZIONE: Questa casella di posta non e' abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).