indietro

Mancato riscontro a richiesta rigenerazione password e-mail

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. Z.

A: TIM Business

13/09/2025

A seguito blocco dell'accesso alla casella di posta elettronica rob.zannaro@alice.it ho contattato il num. 187 e inviato richiesta di rigenerazione della password a cambiopasswordmail@telecomitalia.it trasmettendo apposito modulo compilato e corredato da documento d'identità. Non ho ricevuto riscontro alla richiesta. Tengo a precisare che il disservizio comporta gravi disagi per il sottoscritto in quanto sono impossibilitato a gestire molte attività fondamentali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).