indietro

Mancato rispetto delle condizioni contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Autohero

01/07/2022

Avendo in data 12/12/2021 acquistato una autovettura Toyota Aygo ed essendo questa coperta da garanzia di 12 mesi così come indicato sul sito autohero.com e indicato in contratto che per comodità allegoAvendo in data 20/06/2022 aperto un reclamo numero CIT220642 per due problemi legati alla frizione del cambio robotizzato che ne richiede la sostituzione e al paddle del volante non funzionante, e voi avendoci autorizzato a recarci presso una nostra officina di fiducia per un preventivo Avendo richiesto vostra autorizzazione attraverso comunicazione PEC per procedere con la lavorazione a mie spese già preventivate e che per comodità allego e coperte da vostra garanzia così come da specifiche sul vostro sito alla voce FAQ/Diritto di recesso e garanzia che recita: Sì. Se acquisti su Autohero, hai una garanzia di 12 mesi inclusa nel prezzo. Questa copre eventuali guasti relativi a numerose componenti del motore e della scatola del cambio.L'azienda si rifiuta di ottemperare a quanto dovutoDistinti Saluti

Messaggi (1)

Autohero

A: A. S.

01/07/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).