indietro

Mancato servizio senza rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: SPEDIAMO.IT

29/10/2023

Buongiorno, a seguito di vostro mancato servizio non mi è stato accreditato alcun rimborsoSi tratta di truffa???

Messaggi (4)

SPEDIAMO.IT

A: E. M.

29/10/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1164440) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[VRMXRL-LGRGZ]

E. M.

A: SPEDIAMO.IT

29/10/2023

&#200 mio diritto ricevere accredito totale per mancato servizio da parte vostraIn caso contrario interverranno gli avvocati di Altroconsumo

SPEDIAMO.IT

A: E. M.

29/10/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1164441) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[4N3EN4-0RLK4]

SPEDIAMO.IT

A: E. M.

30/10/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1164441) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto VERDE - Spediamo.it, 30 ott 2023, 10:31 CETbuongiornorimborso effettuato sottoforma di couponRimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ott 2023, 08:21 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[4N3EN4-0RLK4] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[4N3EN4-0RLK4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).