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Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: GROUPON

15/11/2023

Spett. GrouponIn data 9.9.2023 ho riscattato un buono presso il centro estetico L'élite della dolce vita: Codice di sicurezzaC7EA249957Codice GrouponVS-BHB7-4KJ9-4S1L-S56WPrezzo originale€ 1.901,00Prezzo offerta€ 219,99Sconto codice promozionale-€ 50,00Prezzo pagato€ 169,99Utilizzati9 settembre 2023 Questo buono comprendeva 8 sedute di epilazione laser. Ho effettuato tre sedute di epilazione, al termine della terza seduta mi è stato detto che avevano sbagliato e che mi avevano effettuato un epilazione inguine totale che non era compresa nel pacchetto. Mi è stato detto che o dovevo comprare un secondo pacchetto tramite loro e che mi avrebbero fatto un'offerta di 10 sedute allo stesso prezzo che io avevo acquistato su Groupon o che altrimenti avrei dovuto pagare le tre epilazioni laser inguine che mi erano state fatte precedentemente Per un totale di 240 euro. Io mi sono rifiutata di comprare un altro pacchetto di sedute di equitazione e anche di pagare un extra quando io ho già pagato il pacchetto di Groupon. Le epilazioni che sono state effettuate erano sulle gambe e sull'inguine e sono zone comprese nel pacchetto Groupon. Quel giorno ho detto alla proprietario del centro estetico che non sarei tornata a fare le sedute rimanenti perché mi sentivo truffata. Lei mi ha risposto che era lei che ci aveva perso perché mi aveva fatto intero e che ero io in errore. Io chiedo di essere risarcita per le cinque sedute di cui non ho usufruito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GROUPON

A: B. P.

15/11/2023

RECLAMA FACILE: Mancato servizio - (CPTIT01918503-37)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 nov 2023, 22:00 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[GYMY1L-XKENX]


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