indietro

mancato trasloco linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

13/12/2022

In data 04/11/2022 ho avanzato richiesta di trasloco per la linea fissa intestata a mio nome.Come telefonata intercorsa con operatore mi è stato proposto di effettuare cambio gestore diun numero mobile a favore di Fastweb per poter usufruire di un’offerta specifica fisso+mobile a28,90 euro.Si è proceduto quindi con la richiesta di cambio operatore del numero mobile intestato a mia moglie.Dopo 20 giorni ca. e dopo il ricevimento a domicilio della SIM e dopo aver effettuato la regolare procedura di cambio gestore, abbiamo appurato dopo svariate telefonate discordanti che non era possibile procedere con il trasloco della linea fissa (per armadi TIM saturi) e che di conseguenza la migrazione del numero mobile di mia moglie non poteva avere luogo per pratica impantanata.Vorrei capire come comportartmi con la SIM ricevuta, chiedere disattivazione e come ricevere rimborso della fatture inerenti alla linea fissa per la quale non ho goduto del servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).