indietro

Mancato voucher rifornimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Enjoy

09/08/2021

Buongiorno, il 29/7 ho effettuato due noleggi a Milano (ID NOLEGGI: 42025392 e 42025282) in cui ho fatto due rifornimenti. Non mi è stato accreditato il voucher per uno di questi. Il vostro servizio clienti ha aperto uno segnalazione ma sono trascorsi ormai quasi due settimane senza ricevere i 5€.

Messaggi (7)

Enjoy

A: A. C.

15/08/2021

Gentile Cliente,a seguito delle verifiche effettuate ti informiamo che:- il voucher relativo al rifornimento effettuato durante il noleggio n° 42025392 è stato correttamente erogato in data 29/07/2021- abbiamo sollecitato all'ufficio di competenza la pratica n° 04606733 aperta dal nostro call center, in riferimento al rifornimento effettuato durante il noleggio n° 42025282Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.SalutiIl team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:_00D0NhUJn._5003VHN8BB:ref

A. C.

A: Enjoy

16/08/2021

Grazie per la risposta. Mi attendevo da un&#39azienda come la vostra un riscontro pi&#249 rapido dall&#39ufficio di competenza, visto che sono in attesa da pi&#249 di 2 settimane. Rimango in attesa di ricevere in tempi brevi il voucher. Grazie

Enjoy

A: A. C.

17/08/2021

Gentile Cliente,ti confermiamo che abbiamo analizzato la tua segnalazione via mail e abbiamo sollecitato la pratica N° 04606733 aperta dal nostro servizio clienti.Comunica questo codice per avere maggiori informazioni ogni volta che ci contatti.Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.Saluti,Il Team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:_00D0NhUJn._5003VHNqJC:ref

A. C.

A: Enjoy

25/08/2021

Buongiorno, segnalo che dopo quasi un mese dall’accredito non riconosciuto e dall’apertura della pratica 04606733 non ho ancora ricevuto il voucher. Quali sono le tempistiche previste per riconoscere l’errore? Grazie

Enjoy

A: A. C.

29/08/2021

Gentile Cliente,ti confermiamo che abbiamo analizzato la tua segnalazione via mail e abbiamo sollecitato la pratica N° 04606733  aperta dal nostro servizio clienti.Comunica questo codice per avere maggiori informazioni ogni volta che ci contatti.Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24.Saluti, Il Team Enjoy--------------- Messaggio originale --------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/ref:_00D0NhUJn._5003VH936e:ref

A. C.

A: Enjoy

14/09/2021

Buonasera, dopo un mese e mezzo e numerosi solleciti ancora non &#232 stato accreditato il voucher di 5€ relativo alla pratica 04606733, che mi &#232 dovuto. Visto che i solleciti non stanno avendo alcuna efficacia sull&#39efficienza dei vostri uffici, ho inviato segnalazione all&#39Autorit&#224 Garante della Concorrenza e del Mercato in materia di tutela del consumatore.

A. C.

A: Enjoy

09/10/2021

Buon pomeriggio, dopo quasi un ulteriore mese non ho ancora ricevuto l&#39accredito. Vi richiedo di adempiere il prima possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).