Spett. Mano Mano
In data 26/05/2024 ho acquistato presso manomano una vasca idromassaggi teneriffe pagando contestualmente l’importo di 385,39.
A distanza di 1 anno e un mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la plastica del gonfiabile non regge il clima esterno, iniziando ad bucarsi, e il riscaldamento e quasi inesistente con tempi lunghissimi per riscaldare e lo schermo per gestire si sta di nuovo sgretolando e infiltrazioni d acqua.
Il 06/06/2025 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e mi avere negato ora si aggiunge il problema che si ripresenta del riscaldamento e dello schermo di controllo. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e non viene riconosciuto la garanzia.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.