Gent.mi dopo aver visto la meravigliosa pubblicità in TV, decisi di telefonare per poter visionare quanto proposto. Una volta che il consulente Marion - impostore e truffatore quanto l'azienda per cui lavora, venne a casa affermò: che quanto visto in Tv era solo mera pubblicità e mi propose altri tipi di materassi con altri prezzi. Indicando al consulente le mie problematiche di salute, allergia e seri problemi posturali, il consulente mi convinse ad acquistare un materasso del valore di 800 euro, che faceva al caso mio (diceva). Bene il materasso che mi è arrivato rappresenta lo schifo dello schifo, non conforme a quanto proposto ed assolutamente scomodo. Ho provato dopo qualche giorno dall'arrivo del materasso a contattare il consulente, ma di lui nessuna traccia, ho provato a contattare l'Azienda Marion telefonicamente, ma anche in questo caso nessuna risposta. Infine, ho inviato una mail all'ufficio reclami della Marion, alla quale la stessa azienda risponde chiamandomi a telefono e dicendomi che sarebbe venuto un nuovo consulente a casa per risolvere il problema. Sapete come è finita la storia: il consulente è venuto mi ha detto che non si poteva fare il recesso e che per le mie problematiche di salute devo comprare un materasso Marion dal valore di 2000 euro. In sostanza, mi ritrovo con un gran mal di schiena e con un materasso che se fosse stato fatto da cinesi sarebbe stato di più alta qualità.