Spedizione dal Regno Unito ferma a Milano dal 7/2/2025 arrivata in dogana per la valutazione, dal 10/2/2025 è segnata come 'in transito", siamo al 20/2/2025 ed io mi ritrovo con ancora nulla in mano dopo aver pagato quasi 90 euro per la suddetta spedizione!
È veramente uno schifo! Sistema disgustoso!
È una settimana che provo a contattare il centro di smistamento Milano Roserio, ma non risponde nessuno, e non permettono di risolvere il problema in nessun modo.
Ho mandato anche una mail e niente anche lì.
Tra l'altro, mi sono informato su internet che potrebbe essere un problema di tasse riscontrato in dogana, ma come si può risolvere il problema se non danno neanche modo di essere contattati?
Potrebbero rispondere alla mail, cosicché possa pagare queste dannate tasse per sbloccare la situazione!
Veramente una vergogna!
Concludo (giusto per informazione!), che ho ricevuto altre spedizioni partite settimane dopo e da luoghi più lontani del Regno Unito, e passate per lo stesso centro di smistamento di Milano!
Servizio vergognoso e schifoso!
Uno paga la spedizione (che già non costa poco!) e questo è il servizio che ti danno...