indietro

Materassi e reti mai consegnati, ritardo di oltre 1 anno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: MARION

24/03/2024

Spett. Marion In data 24.1.23 ho sottoscritto un contratto per acquisto di reti e materassi con venditore presso la mia abitazione, concordando una consegna entro 120 gg. A seguito di miei solleciti per ritardo vengo rimandata a luglio 23 e poi marzo 24, con anche cambio di modalità di pagamento. Era previsto pagamento con bancomat alla consegna e mi viene chiesto un assegno circolare, che provvedo a fare e ad inviarvi copia nel novembre del 23. Tale ritardo mi sta causando un grave danno perché in alternativa avrei comprato un nuovo materasso altrove mentre vi attendo da oltre un anno. Ho anche fermato i 293 euro (+10 di costo per il servizio) che non posso utilizzare. Richiedo pertanto la merce entro il mese di marzo come accordato o provvederò a procedere legalmente. In ogni caso non credo che il vostro sia un comportamento corretto, provvederò nel capire quale sia un idoneo risarcimento e il modo di impedire ulteriormente questo comportamento. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MARION

A: L. M.

29/03/2024

Gent.ma sig.ra Martire,in riferimento al Suo reclamo in oggetto, siamo a comunicarLe che l’Azienda, appena ricevuta Sua comunicazione si è subito impegnata a farla raggiungere telefonicamente dalla nostra operatrice dalla quale, siamo lieti di aver appreso, Lei abbia ricevuto le informazioni richieste.Come anticipatole a mezzo filo, la merce risulta già in possesso del corriere e sarà nostra premura sollecitare quest’ultimo al fine di farla contattare per concordare con Lei giorno e fascia oraria della consegna.Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti MarionIl Dom, 24 Mar alle 10:05 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 236758:839829


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).