indietro

MATERASSO CONSEGNATO DANNEGGIATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. B.

A: MATERASSI E DOGHE

26/01/2024

Sostituisci a questo teBuongiorno, in data 15/01/2024 ordinavo sul vostro sito il materasso palegold dimensioni 160*200 e pagavo tramite paypal euro 835,54. Il giorno 22 Gennaio mentre ero al lavoro il corriere SDA consegna il prodotto a mia figlia (minorenne) danneggiandolo durante lo scarico , si dileguava nonostante mia figlia effettuasse tutte le rimostranza del caso (vi sono due testimoni) dicendole che oramai aveva effettuato la consegna di procede con il reso prodotto. Il pomeriggio alle ore 15.22 inoltravo reclamo presso ufficio vendite tramite email - ufficiovendite@materassiedoghe.eu (che allego) . Non avendo risposta il giorno 24/01/204 alle ore 19.05 inoltro pec sempre allo stesso indirizzo. Ribadendo il concetto e chiedendo la sostituzione del prodotto facendo rivalsa su disservizio del corriere in contratto con la vs azienda per le spedizioni a vs carico. Sulla lettera di vettura il Mittente è MATERASSIEDOGHE. Per non lasciare nulla di intentato comunque, in data 26.012024 mi reco alle poste ed inoltro ufficiale reclamo( allegato). Dato che il prodotto di valore è stato consegnato ad un minore, cosa gravissima, approfittando della situazione e palleggiandosi le responsabilità, richiedo la soluzione tramite reso e sostituzione del prodotto danneggiato . In attesa di vs riscontro urgente Tiziana Balocchi allegati - email -22/01/2024 reclamo disservizio consegna ordine n.21084 - pec - 24/01/2024 richiesta sostituzione prodotto consegnato danneggiato - lettera di reclamo SDA - 26/01/2024 - sto quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2024

MATERASSI E DOGHE

A: T. B.

06/02/2024

Buonasera Signora,Lei ci sta inviando Pec, Aprendo reclami di pagamento e reclami su altroconsumo quando ha già ricevuto risposta da parte nostra.Il corriere afferma di averle consegnato un prodotto integro ed in perfetto stato,Purtroppo non avendo ritirato con riserva, noi non possiamo intervenire, come già detto, se lei o chi per lei, non avete firmato, dovete purtroppo aprirereclamo tramite la polizia locale per falsificazione firma e dichiarazione di falso,Dopo ciò, potremo intervenire.Ad oggi, SDA conferma l'avvenuta consegna integra.Ci dispiace e rimaniamo a disposizioneCordiali salutiMarcoUfficio Vendite+39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS

MATERASSI E DOGHE

A: T. B.

02/07/2025

Buonasera Signora, Lei ci sta inviando Pec, Aprendo reclami di pagamento e reclami su altroconsumo quando ha già ricevuto risposta da parte nostra. Il corriere afferma di averle consegnato un prodotto integro ed in perfetto stato, Purtroppo non avendo ritirato con riserva, noi non possiamo intervenire, come già detto, se lei o chi per lei, non avete firmato, dovete purtroppo aprire reclamo tramite la polizia locale per falsificazione firma e dichiarazione di falso, Dopo ciò, potremo intervenire. Ad oggi, SDA conferma l'avvenuta consegna integra. Ci dispiace e rimaniamo a disposizione Cordiali saluti Marco Ufficio Vendite +39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).