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materasso fallato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: MARION

04/12/2024

Spett. EVO SAS DI DIERRE GROUP SRL - MARION In data 17/10/2020 mio zio ha acquistato presso il Vostro CONSULENTE un MATERASSO IN LATTICE MATRIMONIALE VENERE pagando contestualmente l’importo di euro 1.640,00. Nel togliere il rivestimento in tessuto per lavarlo, ci siamo accorti che il Vostro materasso era tagliato in più punti, il lattice si è aperto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

MARION

A: L. A.

20/12/2024

Spett.le Società Altroconsumo, in riferimento alla segnalazione pervenuta da parte della sig.ra Loredana Aimar, con vostro numero di pratica 11605459 , la presente per notificare che, a seguito di verifiche interne sui recapiti in nostro possesso legati al cliente con proposta di contratto num. 79111DM, non ci risultano pervenute precedenti segnalazioni o reclami in merito a quanto riscontrato. Ad ogni buon conto, in linea con la politica aziendale di piena soddisfazione del cliente, abbiamo provato a contattare il cliente Aimar Mario sui recapiti in nostro possesso, al fine di poter verificare quanto segnalato, e fornire l'eventuale assistenza, senza però ricevere risposta. Essendo intenzione dell’Azienda comporre bonariamente la questione di cui all'oggetto e venire incontro alle esigenze del cliente, quale bene prezioso, Vi informiamo che ritenteremo nei prossimi giorni a ricontattare il cliente. Restando a completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Mer, 4 Dic alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 276652:839829

L. A.

A: MARION

20/12/2024

AIMAR MARIO NON HA PIU' IL TELEFONO SI PREGA DI CONTATTARE AIMAR LOREDANA, CHE HA SCRITTO IL RECLAMO, AL N. 3338389827 Grazie e cordiali saluti

MARION

A: L. A.

27/12/2024

Spett.le Società Altroconsumo, abbiamo provato a contattare la sig.ra Aimar Loredana, da un numero con prefisso 080, il recapito 3338389827 da Voi indicato, senza però ricevere risposta. Ritenteremo un nuovo contatto nei prossimi giorni. Restando a completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Ven, 20 Dic alle 3:41 PM , Claudia N. info@marionlatex.com ha scritto: Spett.le Società Altroconsumo, in riferimento alla segnalazione pervenuta da parte della sig.ra Loredana Aimar, con vostro numero di pratica 11605459 , la presente per notificare che, a seguito di verifiche interne sui recapiti in nostro possesso legati al cliente con proposta di contratto num. 79111DM, non ci risultano pervenute precedenti segnalazioni o reclami in merito a quanto riscontrato. Ad ogni buon conto, in linea con la politica aziendale di piena soddisfazione del cliente, abbiamo provato a contattare il cliente Aimar Mario sui recapiti in nostro possesso, al fine di poter verificare quanto segnalato, e fornire l'eventuale assistenza, senza però ricevere risposta. Essendo intenzione dell’Azienda comporre bonariamente la questione di cui all'oggetto e venire incontro alle esigenze del cliente, quale bene prezioso, Vi informiamo che ritenteremo nei prossimi giorni a ricontattare il cliente. Restando a completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Mer, 4 Dic alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 276652:839829

L. A.

A: MARION

30/12/2024

Buongiorno, è vero che ho ricevuto la chiamata ma ho richiamato io senza avere un risposta la n. 0804578256 assistenza per favore se potete richiamare e se non rispondo riprovare. grazie e buone feste

MARION

A: L. A.

30/12/2024

Spett.le Società Altroconsumo, come da accordi presi tra la nostra operatrice del customer care e la sig.ra Aimar Loredana, l'azienda ha preso in carico la sua richiesta di assistenza e sarà nostra premura farla contattare direttamente dalle nostre centraliniste con le quali accorderà una data per il sopralluogo di verifica con il nostro tecnico atto ad appurare eventuali difformità della merce in suo possesso, in modo da poter procedere alla riparazione o sostituzione del bene eventualmente non conforme e alla risoluzione definitiva della problematica in essere. Certi di aver fatto cosa gradita e restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Ven, 27 Dic alle 3:56 PM , Claudia N. supporto@marionlatex.com ha scritto: Spett.le Società Altroconsumo, abbiamo provato a contattare la sig.ra Aimar Loredana, da un numero con prefisso 080, il recapito 3338389827 da Voi indicato, senza però ricevere risposta. Ritenteremo un nuovo contatto nei prossimi giorni. Restando a completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Ven, 20 Dic alle 3:41 PM , Claudia N. info@marionlatex.com ha scritto: Spett.le Società Altroconsumo, in riferimento alla segnalazione pervenuta da parte della sig.ra Loredana Aimar, con vostro numero di pratica 11605459 , la presente per notificare che, a seguito di verifiche interne sui recapiti in nostro possesso legati al cliente con proposta di contratto num. 79111DM, non ci risultano pervenute precedenti segnalazioni o reclami in merito a quanto riscontrato. Ad ogni buon conto, in linea con la politica aziendale di piena soddisfazione del cliente, abbiamo provato a contattare il cliente Aimar Mario sui recapiti in nostro possesso, al fine di poter verificare quanto segnalato, e fornire l'eventuale assistenza, senza però ricevere risposta. Essendo intenzione dell’Azienda comporre bonariamente la questione di cui all'oggetto e venire incontro alle esigenze del cliente, quale bene prezioso, Vi informiamo che ritenteremo nei prossimi giorni a ricontattare il cliente. Restando a completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Mer, 4 Dic alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 276652:839829

L. A.

A: MARION

29/01/2025

Buongiorno, è venuto il 14/01/2025 un incaricato Marion per visionare l'interno del materasso che dopo soli due anni ha diverse lacerazioni, i miei zii purtroppo debilitati per la malattia non erano in grado di spostarlo o girarlo ed essendo ricoverati inizio 2024 presso una rsa il materasso non è stato usato . Il reclamo è stato presentato perchè per lavare la parte esterna molto sporca, abbiamo riscontrato il problema all'interno. SIAMO IN ATTESA DI NOTIZIE dovrebbero contattarmi al n. 3338389827 Aimar Loredana

L. A.

A: MARION

31/03/2025

Sono ancora in attesa della Vostra risposta a seguito sopralluogo del 14/01/25 . Contattare il n. 3338389827 Aimar Loredana

MARION

A: L. A.

09/06/2025

Gent.ma sig.ra Aimar Loredana, in riferimento al reclamo in oggetto, siamo a specificare che uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire la piena soddisfazione dei clienti che scelgono di affidarsi alla nostra azienda, sempre pronta a gestire e risolvere le problematiche nel momento in cui queste dovessero manifestarsi. Di fatti, non appena ricevuta la Sua segnalazione in oggetto, l’Azienda si è subito impegnata a contattare i numeri in nostro possesso e legati alla anagrafica dell'intestatario dell'ordine, ovvero il sig. Aimar Mario, senza però ricevere risposta. Successivamente, come già noto dai reclami sulla bacheca, ci comunicava che suo zio, non era più in possesso di un telefono e che avremmo potuto interfacciarci direttamente con lei, fornendoci in tal occasione il recapito telefonico su cui poterla contattare. L’Azienda si impegnava, dunque, ad effettuare un sopralluogo di verifica, ritenuto strettamente necessario per appurare eventuali vizi o difformità e poter procedere alla risoluzione della problematica in essere. In tale occasione, tuttavia venivamo a conoscenza che il Sig. AIMAR MARIO e la sua signora, non vivevano più presso l'abitazione ove è stata svolta la consegna, bensì, come da lei stessa dichiarato, erano stati trasferiti in una RSA dal 2024. Posto ciò, da sopralluogo effettuato, come si evince sia da verbale di verifica regolarmente da lei controfirmato, sia dalla documentazione fotografica in nostro possesso posta anche al vaglio della divisione tecnica, il materasso non presentava nessuna difformità di fabbrica, si evidenziavano piuttosto significative lacerazioni, dovute esclusivamente ad un errata manipolazione e ad un uso improprio della lastra nel tempo. Quest’ultima si presentava inoltre senza la maglina di protezione, che, come da certificato di garanzia regolarmente rilasciato già in fase di stipula contrattuale, deve invece essere usata per tutta la durata del materasso proprio per salvaguardare l’integrità della lastra stessa. Riteniamo inoltre opportuno ricordare, che è buona regola in fase di rotazione o sollevamento del materasso, porre le mani al di sotto di esso. Non afferrarlo mai dai bordi e non fare mai totalmente leva sulle maniglie. Inoltre, per evitare strappi o danneggiamenti, è buona norma non tirare mai i materassi conficcando le dita nella lastra. Alla luce di quanto sopra, non essendoci le condizioni che prevedono una sostituzione in garanzia, la richiesta da lei, peraltro non diretta proprietaria del bene, non può essere accolta, essendo risultato il prodotto conforme per caratteristiche tecniche e qualità a quanto scelto ed acquistato dal Sig. Aimar Mario; ove si consideri anche il fatto che nessun reclamo o segnalazione ci risulta mai pervenuta da quest’ultimo, utilizzatore del bene, in questi 4 anni. Ad ogni buon conto, in linea con la politica aziendale di piena soddisfazione del cliente, ci rendiamo tuttavia disponibili qualora il Sig. Aimar Mario lo ritenesse opportuno, a valutare direttamente con lui in qualità di intestatario dell’ordine e proprietario del bene, eventuali altre soluzioni che possano andare incontro alle sue esigenze. Cordiali Saluti, Servizio Clienti Marion Claudia N. Servizio Clienti Rispondi esattamente a questa mail ed non modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione subirà ritardi Il Mer, 29 Gen alle 11:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 283950:839829

L. A.

A: MARION

09/07/2025

Prendo atto della Vs. risposta ed essendo deceduto il l'intestatario dell'ordine non ci rimane altro che la consapevolezza che mio zio ha subito un danno perchè è possibile che abbia speso 1640,00 per lo stesso materasso che pubblicizzate ad un prezzo ridicolo. Di certo non abbiamo un giudizio positivo sul vostro marchio.


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