Spett. Perdormire,
In data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso matrimoniale Materasso iride memory 4.0 e due cuscini pagando contestualmente l’importo di 280,80 € (+35 euro per ritiro vecchio materasso usato), che dovrà essere seguito da altri 655,20 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/12/2023. Tuttavia, il materasso non mi è ancora stato consegnato, solamente i cuscini e in ritardo, in data 8/1/2024.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché naturalmente è impossibile dormire senza un materasso.
Come richiesto più volte desidero perlomeno un ingente sconto e soprattutto CHE MI VENGA CONSEGNATO AL PIÚ PRESTO IL MATERASSO ORDINATO.
Inoltre oltre al danno la beffa, dato che mi hanno provato a consegnare un materasso SINGOLO come sostitutivo; zero serietà in ogni step con questa azienda.
In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento