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Materasso Marion con problemi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: MARION

09/09/2023

Buongiorno,mi chiamo Giagnoni Giorgio,ho ordinato tramite un consulente del azienda Marion un materasso in latice nel mese di lugliu di 1150 € ,abbiamo pagato al consulente 500 euro di anticipo in contanti ed restante al arrivo del materasso in data di 1settembre quando è arrivato.La signora che a telefonato per concordare giorno della consegna a specificato che i restanti soldi di 830 € in contanti al corriere.Tutto fatto ma il materasso e di pessima qualità non rispetta quello che ci ha fatto vedere il consulente,si rompe tutta la parte in latice è più sottile (dovrebbe avere 19 cm e ha appena 16cm ) scrive sul etichetta che è 100% latice ma ha un strato sottile di latice è un altro strato di gommapiuma,.Siamo due persone anziane di 82 anni e abbiamo pensato che quel materasso ci aiuta con i nostri problemi di salute con ci ha spigato il consulente,ma abbiamo più dolori di prima ,ci sentiamo presi in giro.Telefonando anche al consulente ci dice sempre di aspettare,non ci ha mandato neanche la fattura perché diciamo che ci vole dei giorni per emettere.Vogliamo che il materasso venga sostituito con quello buono che ci ha fatto vedere e non com’è questo che ci hanno mandato loro e che possiamo avere la fattura per quello che abbiamo pagato .Hanno portato il materasso la mattina presto alle ore 7 mattina così non abbiamo potuto guardare bene quello che ci hanno mandato,anche il consulente tutti giorni ci dice che la cosa si risolve ma fino adesso non abbiamo visto nulla,anche per la fattura ci dice sempre che ci lo manda domani ma è passata una settimana e non abbiamo la fattura.Ci hanno fregato!!!!!!

Messaggi (2)

MARION

A: I. C.

09/09/2023

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio di competenza che provvederà ad inviarle la documentazione fiscale richiesta. Restando a sua disposizione porgiamo cordiali saluti, Marion Materassi in Lattice

MARION

A: I. C.

21/09/2023

Gentile Cliente,     in riferimento alla Sua mail in oggetto siamo a comunicarLe che l'azienda, appena ricevuta sua comunicazione si è subito impegnata a farla contattare dalla nostra operatrice dalla quale  , dal quale, siamo lieti di aver appreso, Lei abbia ricevuto le informazioni richieste.   Pertanto sarà nostra premura farla contattare, non appena possibile, per la sostituzione del prodotto accordato.     Restando a Sua completa disposizione,   porgiamo Distinti Saluti Emme Group spa Anny L. Servizio Clienti IMPORTANTE: Rispondi a questa mail senza modificare l'oggetto. Per inoltrare contenuti provenienti da altre mail copiale nella risposta a questo messaggio. In mancanza di ciò verranno generati altri ticket e la lavorazione potrebbe subire ritardi Il Sab, 9 Set alle 11:07 AM , Ufficiolegale ha scritto:


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