Spett. MONDO CONVENIENZA
In data 6.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un MATERASSO n. ordine PE4B68030 pagando contestualmente l’importo di € 198. (negozio di Settimo Torinese)
A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto continua a presentare difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, da subito il materasso sprofondava molto da un lato ma credevo fossero le doghe ora che ho cambiato le doghe la situazione è invariata.
Il 11.03.2025 ho aperto la richiesta di assistenza sul sito, mi avete fatto inviare delle foto (materasso con bastone sopra e foto intera) in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, chiedevo la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché IL PRODOTTO E' CONFORME ALL'ORIGINALE.
Contesto quanto sopra in quanto ho inviato anche le foto di me seduta che fa vedere la netta differenza tra i due lati, ma come possibile valutare un difetto solo da foto con un leggerissimo bastone sopra?
Io da un lato non riesco a dormire è troppo morbido quindi vorrei trovare una soluzione.
Quando ho provato il materasso da voi non era così.
Allego la foto in cui si capisce il problema, dall'altro lato non sprofonda cosi
Come possiamo fare?
Grazie