indietro

Materasso rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

I. C.

A: MATERASSI E DOGHE

09/02/2024

Buongiorno in data 26/01/2024 mi è stato scaricato davanti al cancello la spedizione n 210209 contenente un materasso Pale Classic ma è arrivato con l imballo completamente aperto, un angolo mancante e il materasso rotto con il suo materiale interno che fuoriesce. Non ho potuto contestare nulla perché il corriere SDA ha visto bene di lasciarlo lì e andare via. Poste Italiane per SDA mi ha detto che voi , in quanto cliente di SDA e mittente del pacco dovete fare un reclamo. Non posso farlo io in quanto sono il destinatario finale e non il mittente del pacco. Io mi ritrovo con un materasso inutilizzabile del valore di 500€. L’ordine è stato fatto il 29/12/2023 e ho dovuto anche pagare ulteriore 20€ per la riconsegna poiché è stato rimandato al mittente perché SDA non ha trovato L indirizzo

Messaggi (3)

MATERASSI E DOGHE

A: I. C.

05/03/2024

Buonasera,Ci dispiace del ritardo nella risposta, purtroppo era sfuggita questa richiesta,Siamo in contatto con il corriere e stiamo attendendo una risposta da parte del cliente al fine di poter risolvere la problematicaRimaniamo in attesaCordiali salutiStefanoUfficio Vendite+39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS

I. C.

A: MATERASSI E DOGHE

22/03/2024

Buongiorno sono sempre in attesa di una vostra risposta in merito alla mia richiesta di sostituzione o rimborso di un vostro materasso Pale Classic che mi è stato lasciato davanti al cancello dal corriere con l’ imballo aperto e il materasso all’ interno rotto. Ho già chiesto chiarimenti a SDA ma non hanno risolto il problema. A questo punto mi vedo costretta a prendere altri provvedimenti poiché da parte vostra non vedo nessuno sforzo per risolvere la questione. Voi, in quanto mittente del pacco ne siete responsabili e io come cliente mi ritrovo con un materasso del valore di 500€ inutilizzabile. Evidentemente non vi interessa la soddisfazione dei vostri clienti

MATERASSI E DOGHE

A: I. C.

22/03/2024

Buonasera,Siamo in attesa di risposta da parte sua alla email che le abbiamo inviato in data mar 13 feb, 17:29.Senza quanto richiesto in questa email, purtroppo non possiamo fare molto.è pregata/o di contattarci via email al fine di poterla aiutare.Cordiali saluti@@REF_ID@662ec165e18255b879@REF_ID@@Ufficio Vendite+39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).