indietro

mattia molinaro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MY HERITAGE

23/11/2023

buon giorno , vorrei richiedere il rimborso all' abbonamento annuale di My heritage, in quanto, alla fine della prova non ero intenzionato a sottoscrivere l abbonamento, vorrei avvalermi del mio diritto di recesso, anche perché normalmente viene avvisato in qualche modo il cliente che la prova sta per terminare o che comunque ci sará un rinnovo entro qualche giorno, non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo se non la mail all' una di notte passata da parte di pay pal dove era riportata la fattura, quindi richiedo il rimborso dell intera somma 120,78 e la cancellazione al servizio . cordiali saluti Molinaro mattia Numero Utente 1953171110

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: M. M.

26/11/2023

Gentile Altro Consumo,  Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Come da tua richiesta, ho elaborato un rimborso completo per l'utente Mattia Molinaro.L'utente riceverà il credito di Eur 120,78 nei prossimi giorni lavorativi.  L'addebito è stato elaborato all'inizio della prova gratuita e non è stato annullato durante il periodo di prova.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, November 26, 2023, 2:32 PM customercare@myheritage.com

MY HERITAGE

A: M. M.

18/12/2023

Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho elaborato un rimborso completo per l'utente Mattia Molinaro. L'utente riceverà il credito di € 120,78 nei prossimi giorni lavorativi. L'addebito è stato elaborato all'inizio della prova gratuita e non è stato annullato durante il periodo di prova. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritageOn Sunday, November 26, 2023, 2:32 PM customercare@myheritage.com wrote:Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho elaborato un rimborso completo per l'utente Mattia Molinaro. L'utente riceverà il credito di € 120,78 nei prossimi giorni lavorativi. L'addebito è stato elaborato all'inizio della prova gratuita e non è stato annullato durante il periodo di prova. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritageOn Thursday, November 23, 2023, 1:50 PM ufficiolegale+202311231150122K4@altroconsumo.it wrote:RECLAMA FACILE: mattia molinaro - (CPTIT01923664-57)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).