indietro

mauro sasdelli

Risolto Pubblico

Arquati Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. S.

A: Arquati Srl

10/03/2025

Nel novembre 2021 la ditta Arquati di Sala Briganza (PR) mi ha montato nella mia terrazza una pergola con tende motorizzate. Nel novembre 2024 ho richiesto l'itervento di un tecnico per sostituire un motore di una tenda che non funzionava. La ditta mi ha chiesto un bonifico di 380 € per la riparazione che ho eseguito con bonifico in data 4/12/2024. Nel febbraio ultimo scorso sono venuti due persone della ditta che sono rimasti 5 minuti dicendomi che c'era un motore che non funzionava, cosa che io avevo già comunicato per telefono ed email inviando anche delle foto. Poi mi hanno richiesto altre 180€ per sostituire il motore che non era pù in garanzia. In data14/2 ho inviato il bonifico di 180€. Oramai è passato quasi un mese, ma non si è visto nessuno, nonostante i miei solleciti telefonici. Non mi sembra che il comportamento di Arquati sia corretto e quindi richiedo il vostro intervento per vedere se si risolve il problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).