Buongiorno, ho acquistato in data 11/05/2023 un letto contenitore con rete elettrica sollevamento testa piedi, più materassi. Il letto mi è stato consegnato e montatato in data 11/07/2023 prima di andare via l'incaricato mi ha mostrato il funzionamento della rete e del sollevamento del letto. Quest'ultimo risultava molto difficile da abbassare una volta sollevato, ma sono stata rassicurata che si sarebbe col tempo ammorbidito.Invece purtroppo ho avuto problemi la sera stessa nel sollevare la rete per riempire in contenitore del letto. Non si riusciva più ad abbassare la rete rimaneva sollevata e il sistema di sollevamento rete orizzontale EASY UP risultava bloccato alla fine a furia di insistere in 2 persone e con tutta la forza disponibile siamo riusciti ad abbassarlo. II giorno seguente 12/07/2023, riferito del problema al consulente Marion, mi veniva assicurato che sarebbe passato a controllare appena possibile. Ho chiamato diverse volte il consulente Marion che ha sempre promesso di venire, ma non si è mai visto. Ho contattato diverse volte anche il Servizio Assistenza Marion sia telefonicamente che tramite il sito internet, il quale prometteva di essere ricontattati entro 12/24 ore, ma ad oggi 10/08/2023 non sono ancora stata richiamata. Come devo fare avvalermi della Garanzia, far venire qualcuno a controllare il funzionamento del meccanismo dell'alzata del letto e se difettoso sostituirlo?