Spett. DEGHI
In data 30/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine 1730239710520, pagando contestualmente l’importo di 591,01€ oltre a 140,00€ di spese di spedizione.
Il primo pacco, contenente 3 di 4 colli mi è stato recapitato il 09/12/2024. A prima vista il collo relativo al lavandino risultatava rotto, da cui si notata senza aprire la rottura del lavandino stesso. In ragione dei danni riscontrati ho pertanto rifiutato la consegna di quel collo e ricevuto gli altri due colli (mobile bagno e specchio).
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere a effettuare il rimborso di:
- spese per acquisto nuovo lavandino compatibile
- spese di spedizione (140€)
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento