indietro

Merce MAI ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: Leroy Merlin

09/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 31 Maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ARMADIO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA pagando contestualmente l’importo di €.54,90. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 05 e il 06 Giugno 2024. Tuttavia, ad oggi 09 Luglio 2024, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, visto che sono trascorsi oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).