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Merce non consegnata e rimborso non arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Amicafarmacia

30/10/2025

Questa è la 4a richiesta sollecito di rimborso ( due sono PEC), che effettuo sull'ordine n. 0615067970 per una cospicua differenza tra il pagato e il valore della merce non consegnata. A oggi, dopo rassicurazioni in risposta ai miei solleciti, non ho ricevuto niente.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: L. F.

30/10/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 ottobre 2025 alle ore 09:31:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. F.

A: Amicafarmacia

30/10/2025

Invio le informazioni richieste. Intestatario del conto: Fontana Luigi Guerra Giovanna IBAN IT26V0200859710000004700055 cordiali saluti Fontana Luigi

Amicafarmacia

A: L. F.

31/10/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 ottobre 2025 alle ore 10:31:02 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. F.

A: Amicafarmacia

02/11/2025

Invio le informazioni richieste. Numero caso - 13704544 Rimborso sull'ordine n. 0615067970 per differenza tra il pagato e il valore della merce non consegnata. Numero fattura: 138556 Numero Data: 28/07/2025 Intestatario del conto: Fontana Luigi Guerra Giovanna IBAN IT26V0200859710000004700055 cordiali saluti Fontana Luigi

Amicafarmacia

A: L. F.

05/11/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo all'ordine n. 0615067970, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 novembre 2025 alle ore 09:30:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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