indietro

Merce non consegnata e rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. B.

A: Leroy Merlin

10/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 28/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online art. Ref. : 87909639, art. Ref. : 82282778 e art.Ref. : 36566250 pagando contestualmente l’importo di totale di € 2.220,97. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/07/2024. Il giorno 04/07/2024 ricevo una mail in cui viene comunicato che la merce avrebbe fatto ritardo di 7 giorni, e avrei potuto annullare l’ordine contattando il servizio clienti, la mia richiesta è stata ignorata telefonicamente in quanto nessun annullamento è stato inoltrato, alla mia richiesta di annullamento tramite mail è stato risposto che l’ordine era stato affidato al corriere e non si poteva più annullare. Ad oggi, 10/07/2024 la data di consegna risulta ancora sconosciuta e nonostante i ripetuti solleciti, il mio ordine non è stato annullato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).