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Merce non spedita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: DEGHI

07/11/2023

In data 26 ottobre 2023 ho effettuato un ordine per mobilio da destinare all’apertura di uno studio professionale. Mi sono assicurata che la merce ordinata rispettasse il criterio di spedizione entro cinque giorni lavorativi, ad oggi sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi e nonostante continuo a chiamare il call center anche due volte al giorno per ricevere aggiornamenti, mi viene risposto che contatteranno il servizio logistico per sollecitare e che mi richiameranno. Dopo circa 10 telefonate non sono mai stata Ri contattata da nessuno, sono in ritardo con l’apertura del nuovo studio professionale e non so che fine ha fatto la merce e se mai verrà spedita. Inutile spiegare quanto di saggio mi stia creando questa situazione vi prego quindi di risolvere al più presto.

Messaggi (10)

DEGHI

A: C. C.

09/11/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────grazie per averci contattato. La informiamo che i prodotti da lei acquistati sono in fase di prelievo . Imballiamo tuttonel minor tempo possibile. Quando l'ordine verrà affidato al corriere riceverà aggiornamenti tramite email Le ricordiamo che la consegna avviene a bordo strada.la spedizione risulta in partenza con il corriere Pallex Se desidera ulteriori informazioni la preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamentea questa e-mail per accelerare i tempi di assistenza. Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata. Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Giovanni - Deghi SpAUfficio SpedizioniWeb: [w̲w̲w̲.](:www.deghishop.it/)deghi.itBlog: magazine.deghi.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-aJcM0-vBkBAMpDMwChwQ8AVepLNYvb-richiesta@assistenzadeghi.it

C. C.

A: DEGHI

27/11/2023

La merce &#232 stata ricevuta, seppur con grandissimo ritardo che ha comportato grossi disagi alla mia attivit&#224.

DEGHI

A: C. C.

27/11/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────abbiamo provato a contattarla telefonicamente al numero 3475095429.Potrebbe indicarci una fascia oraria disponibile per poterla ricontattare?A disposizione Deghi SpA Ticketing,Deghi SpAUfficio Post Vendita LETIZIA PRATOWeb: [h̲t̲t̲ps̲:w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲.i̲t̲](s:www.deghi.it)──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-KAtCK-vBkBAEg8NADXExAAVU52bT2g-richiesta@assistenzadeghi.it

C. C.

A: DEGHI

28/11/2023

Il numero corretto &#232 3475095420

DEGHI

A: C. C.

29/11/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea -- Gentile ufficiolegale, Dalla lettera di vettura firmata al corriere, risulta che l'ordine è stato correttamente consegnato.Cordialmente Deghi SpA Ticketing, Deghi SpAUfficio Post VenditaMARCO MONTINARO Web: www.deghi.it DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

DEGHI

A: C. C.

30/11/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────abbiamo contattato la cliente CELESTE COGLIANI diverse volte ma non ci ha mai datoriscontro.Proveremo a ricontattarla nuovamente per fornirle assistenza Team Deghi Deghi SpA Ticketing,Deghi SpAUfficio Post Vendita LETIZIA PRATOWeb: [h̲t̲t̲ps̲:w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲.i̲t̲](s:www.deghi.it)──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-z4QmA-vBkBAGFpNADXExAAVXxy753s-richiesta@assistenzadeghi.it

DEGHI

A: C. C.

18/12/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,abbiamo contattato la cliente CELESTE COGLIANI diverse volte ma non ci ha mai dato riscontro.Proveremo a ricontattarla nuovamente per fornirle assistenza Team Deghi Deghi SpA Ticketing,Deghi SpAUfficio Post Vendita LETIZIA PRATOWeb: s:www.deghi.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

DEGHI

A: C. C.

18/12/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,Dalla lettera di vettura firmata al corriere, risulta che l'ordine è stato correttamente consegnato.Cordialmente Deghi SpA Ticketing,Deghi SpAUfficio Post VenditaMARCO MONTINAROWeb: www.deghi.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

DEGHI

A: C. C.

18/12/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,abbiamo provato a contattarla telefonicamente al numero 3475095429.Potrebbe indicarci una fascia oraria disponibile per poterla ricontattare?A disposizione Deghi SpA Ticketing,Deghi SpAUfficio Post Vendita LETIZIA PRATOWeb: s:www.deghi.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

C. C.

A: DEGHI

18/12/2023

Il 27/11 c.a in risposta al mio reclamo, scrivevo chiaramente che l’ordine è stato ricevuto, seppur in notevole ritardo e con notevoli disagi arrecati alla mia attività. Le numerose risposte al presente reclamo, che in buona sostanza dicono tutto e niente, rispecchia il caotico modo di lavorare della vostra azienda. Non disturbatevi ulteriormente a cercare di contattarmi, anche se io non ho mai ricevuto né una mail né una chiamata da parte vostra.


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