Spett.FARMAE
Sono stato un vostro cliente da tempo...
In data 23 MARZO ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti (numero dell'ordine 1018074163) pagando contestualmente l’importo di 30,82 euro. 
 
Sul vostro sito è specificato che la consegna avviene in 24/48 ore. Vi ho scritto tramite il form del sito per sapere le notizie dell'ordine, ma nessuna risposta da parte vostra. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno un avviso di ritardo. 
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento