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merce pagata non consegnata e non effettuato il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

s. c.

A: FARMAÈ

25/10/2025

Gentile Servizio Clienti Farmaè, con la presente segnalo che, in riferimento all’ordine n. 1018649590 effettuato in data 3 giugno 2025, risulta non consegnato il seguente prodotto: Arval Sun Il Sole Mousse Protettiva Viso Corpo 200ml SPF15 Codice Articolo: 999352748 Prezzo (IVA incl.): €19,63 A oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso relativo all’articolo mancante come da Vs comunicazione

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: s. c.

27/10/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 ottobre 2025 alle ore 14:00:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

s. c.

A: FARMAÈ

28/10/2025

Si comunicano di seguito le informazioni per il rimborso con bonifico bancario iban IT87J0503441080000000001707 intestataria del conto Silvia Ciocca

s. c.

A: FARMAÈ

04/11/2025

non ho ancora ricevuto nessun rimborso aspetto ormai da quasi 6 mesi Arval Sun Il Sole Mousse Protettiva Viso Corpo 200ml SPF15 Codice Articolo: 999352748 Prezzo (IVA incl.): €19,63 Id : 1018649590

Richiesta di assistenza 04 novembre 2025

FARMAÈ

A: s. c.

05/11/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 novembre 2025 alle ore 17:00:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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