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Merce ricevuta non conforme all'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. B.

A: CHIARA MILANO

28/10/2024

Spett. CHIARA MILANO In data 03/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 maglioni e una borsa pagando contestualmente l’importo di € 178,08. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 28/10/2024. Il 28/10/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché la merce in offerta non può essere resa. Contesto quanto sopra poiché la merce e difforme da quanto ordinato ( la maglia in cachemire è in acrilico e la borsa in pelle è in plastica). . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 178,08 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

CHIARA MILANO

A: R. B.

29/10/2024

Salve reclami@altroconsumo.it, Ci auguriamo che stia bene. Siamo lieti che ci abbia contattato perché desidera restituire il prodotto. Comprendiamo che possa essere rimasto insoddisfatto e ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative. **Vorrei ricordarle la nostra politica sui resi, che stabilisce che non accettiamo resi di articoli in vendita o in offerta speciale, come il suo articolo. Potete consultare la nostra politica completa qui:** s:www.chiaramilan.storeagesolitica-di-rimborso Comprendiamo la sua insoddisfazione e desideriamo offrirle una soluzione. Come segno del nostro impegno nei vostri confronti, vi offriamo uno sconto del 30% sul prezzo che potete aspettarvi di pagare nel nostro negozio. Crediamo che questa opzione vi dia la possibilità di scegliere qualcosa che vi piace davvero. Se siete interessati a questa opzione, fatecelo sapere e saremo lieti di aiutarvi a prendere una decisione. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Saremo lieti di ascoltarvi, Servizio clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Merce ricevuta non conforme all'ordine ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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