indietro

Mi hanno rinnovato un abbonamento mai sottoscritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. G.

A: MY HERITAGE

25/10/2025

Mi hanno rinnovato un abbonamento che non ho mai richiesto, non inviano nemmeno una notifica prima di attivarlo, prendono i 120€ in automatico senza dire niente e ti ringraziano pure. Sono ancora uno studente, questi 120€ sono una spesa che non mi posso permettere, non posso accettare che mi vengano prelevati così senza motivo e senza una notifica che mi avvisasse di ciò. Per favore datemi una mano per risolvere :(


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).