indietro

Mi hanno venduto merce inesistente e non riesco a riavere indietro la caparra

Chiuso Pubblico

ARQUATI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: ARQUATI

13/04/2024

Contratto stipulato il 20/01 per una spesa di 15.600 euro, versato acconto di 6000 euro con promessa di installazione per fine marzo 2024. Dopo 40 giorni mi dicono che le tende delle misure che mi hanno venduto non esistono e mi propongono altre soluzioni inaccettabili e antiestetiche. Dico che allora voglio recedere dal contratto perché non è quanto abbiamo scritto e firmato. Da due mesi dopo varie mail e telefonate sono spariti tutti, non riesco a farmi restituire i miei 6000 euro e vengo presa in giro continuamente con la promessa di venire richiamata presto. Mi rivolgerò ad un legale, l’azienda che si pubblicizza così seria e’ in realtà una truffa su tutti i fronti a partire dai venditori che vendono articoli inesistenti!!! Non so più cosa fare, devo rivolgermi ad un legale?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).